[ubuntu-it-www] Re: Link errato sul sito

Dario Cavedon dcavedon at gmail.com
Thu Mar 1 12:16:38 GMT 2007

Ho copiato bene... il problema è proprio quello: sulla mail che mi è
arrivata _NON_ c'è il carattere "=".

Ho provato a copiare il testo + "=" e sono riuscito ad accedere... La
mail quindi riporta una password troncata! Penso che da questo potete
risolvere il problema.

Ciao! D

--
Dario Cavedon (iced)