[ubuntu-it-www] Re: Link errato sul sito

Luca Padrin luca at mandarinlogiq.org
Sat Mar 3 08:07:23 GMT 2007

Il giorno ven, 02/03/2007 alle 18.14 +0100, Fabio Marzocca ha scritto:

> Certo. La pagina wiki è per metterci tutte le note sulle cose da fare.
> Poi chiunque, quando ha tempo, apporta le modifiche e aggiorna la
> pagina.

Sì, penso comunque che se vogliamo utilizzarla la sua utilità sarebbe
per tener memoria solo dei lavori da fare a medio termine, che appena
uno ha il tempo li fa e ne dà poi comunicazione in ml, penso ad esempio
a lavori di restyling, ...
Per piccole modifiche penso basti la ml, non occorre allungare i tempi
di correzione usando anche il wiki.

O mi sbaglio?