[ubuntu-it-www] Re: immagini

Dario Cavedon dcavedon at gmail.com
Sat Mar 10 09:16:35 GMT 2007

Sto costruendo l'immagine "edgyhwdb" in italiano. C'è qualcuno che ha
l'immagine in alto a sinistra del "hardware database client", in
italiano ovviamente!!! Se lo faccio dalla mia Kubuntu non appare, ma
parte dalla seconda immagine.

Grazie e ciao. Dario

PS: ho quasi finito tutte le altre, fra poco le pubblico sul sito di prova.