[ubuntu-it-www] Accessibilità

Luca Padrin luca at mandarinlogiq.org
Tue Mar 13 12:24:27 GMT 2007

Che ne dite di mettere anche nel nostro sito qualcosa sulle funzionalità
di accessibilità di Ubuntu come sul sito internazionale (vedere settima
voce del menu "About Ubuntu" su ubuntu.com)?

Io ho già tradotto la pagina internazionale; se si vuole metterla come
aottovoce di menu nella pagina principale del nostro sito, se no la
metto tranquillamente nella documentazione wiki.

Che ne dite?

La pagina tradotta è sul sito di prova, se decidiamo di aggiungerla nel
menu del sito reale si potrebbe aggiungerla sotto la voce "Applicazioni"
del menu "Ubuntu":

http://ubuntu-it.homelinux.org/index.php?page=accessibilit%E0

Luca