[ubuntu-it-www] Re: wiki

Lorenzo Sfarra lorenzosfarra at gmail.com
Wed Mar 14 11:39:26 GMT 2007

On Wed, 2007-03-14 at 09:27 +0100, Fabio Marzocca wrote:
> Ho visto che la nostra pagina wiki "ToDo" viene aggiornata anche da
> utenti esterni al gruppo. Sebbene la cosa non sia un problema,
> potrebbe causare confusioni. Ad esempio, leggo ora un'entry relativa
> al css del planet. Il Planet non è gestito da questo gruppo, se ne
> occupa mdke...
> Forse è il caso di scrivere un'avvertenza a inizio pagina?

Vero, il problema e' che per qualche motivo...molti pensano che il
planet e' gestito da noi (gruppo web). Anche sul forum, le richieste per
il planet le mettono li (vedi segnalazione su problemi di feed e
aggiornamenti). Per la pagina ToDo nel wiki ho aggiunto un avviso.
ciao

--
Lorenzo Sfarra <lorenzosfarra at ubuntu.com>
Nick: twilight