[ubuntu-it-www] Intervista a fabbione.

Paolo Sammicheli xdatap1 at siena.linux.it
Fri Mar 16 17:15:21 GMT 2007

Ciao a tutti,

per il prossimo numero di Dietro le Quinte, stiamo preparando un...
colpaccio :D

Stiamo intervistando Fabio Massimo di Nitto:

http://wiki.ubuntu-it.org/DietroLe5/FabioMassimodiNitto

Siccome ho notato alcuni in canale che avevano domande/curiosità da chiedergli
mi sono domandato se ne avete qualcuna anche voi. Nel caso aggiungetele a
quella pagina nella sezione finale "domande specifiche" entro Domenica
prossima, perché poi gliele mandiamo.

P.S.
Essendo finito il giro sul consiglio della comunità, per un po' le interviste
usciranno con cadenza quindicinale e non più settimanale, quindi
l'appuntamente è per lunedi' 26.

Paolo Sammicheli
Email: xdatap1(at)siena.linux.it