[ubuntu-it-www] Re: Prova form per il download

Lorenzo Sfarra lorenzosfarra at gmail.com
Mon Mar 19 10:35:54 GMT 2007

On Mon, 2007-03-19 at 10:43 +0100, Luca Padrin wrote:
> Il giorno lun, 19/03/2007 alle 10.39 +0100, Luca Padrin ha scritto:
> Ah dimenticavo:
> le faq di shipit credo anch'io siano scomparse ma bisognerebbe mantenere
> l'avviso che attualmente shipit invia solo Dapper, non Edgy.
>
> Luca

Non ricordo se era passato in questa ML, ma dobbiamo indagare anche su
questo, perche' alcuni utenti del forum hanno segnalato che hanno fatto
l'ordine per i cd gratis...ed e' arrivato edgy. (La pagina di shipit, se
e' cosi', non e' ancora aggiornata.)

ciao

--
Lorenzo Sfarra <lorenzosfarra at ubuntu.com>