[ubuntu-it-www] Re: Newsletter Italiana - numero 8

Fabio Marzocca thesaltydog at gmail.com
Mon Mar 19 17:09:39 GMT 2007

On 3/19/07, Remo Quintino <remoquintino at libero.it> wrote:

> C'è da mettere online il link al Numero 8 della newsletter italiana.
> Io l'ho fatto sul sito di prova, per prendere dimestichezza (potete
> verificare che abbia seguito la procedura giusta? thx).
> Se qualcuno può occuparsi di postare il link sul sito principale ... :-)
> Grazie e ciao

A me sembra vada bene. Ricordati che quando si aggiunge qualcosa o si
fanno modifiche importanti, occorre aggiungere una voce nella pagina
"Aggiornamenti recenti".
La procedura per la Newsletter Italiana è leggermente più complessa di
una qualunque altra pagina. In pratica occorre fare questo:

- aggiungere una news sotto categoria newsletter (per l'aggiornamento dell'RSS)
- modifica pagina newsletter in Contenuti->Newsletter Italiana
- modifica pagina aggiornamenti recenti

Per la newsletter credo se ne occupano Maurizio e Paolo.