[ubuntu-it-www] Re: Prova form per il download

Luca Padrin luca at mandarinlogiq.org
Mon Mar 19 19:08:45 GMT 2007

Il giorno lun, 19/03/2007 alle 17.30 +0100, Remo Quintino ha scritto:
> Io intanto ho revisionato velocemente la pagina wiki sulle shipit faq.
> Per ora direi di attenerci a quella, tenendo d'occhio il sito
> internazionale che mi sembra ancora in rifacimento. Se cambia la
> politica di spedizione e ricompare una pagina con le faq aggiornata,
> facciamo le dovute modifiche sia al sitop che alla pagina wiki.

Bene.
Ho controllato la pagina e fatto una leggera modifica alla sezione
Versioni CD, così da poter integrarla con i link per l'Alternate e DVD.

> Ho anche un suggerimento per la pagina Ottenere Ubuntu .... non
> sgridatemi :-D
> Sposterei l'introduzione in alto, e subito sotto metterei due icone, una
> al form per il download e l'altra alla pagina ShipIt.

Interessante come idea, ma visto che sembra per ora che la pagina di
Shipit non sia aggiornata, io per ora non evidenzierei la spedizione e
la lascerei com'è ora come ultimo paragrafo.