[ubuntu-it-www] Re: Prova form per il download

Paolo Sammicheli xdatap1 at siena.linux.it
Tue Mar 20 12:35:23 GMT 2007

Alle 13:23, martedì 20 marzo 2007, Fabio Marzocca ha scritto:

> Non è il form per il download il posto più giusto per spiegare la
> differenza tra edgy e dapper! Dobbiamo farlo altrove.

Allora mettiamolo solo in "ottenere Ubuntu" nella sezione "Scegliere la
versione giusta".

# Ubuntu 6.10 «The Edgy Eft»: la versione di Ubuntu più recente, per
beneficiare delle ultime caratteristiche e tecnologie (supportata fino al
2008);

Aggiungerei qualcosa come (consigliata per un uso di produttività personale e
casalingo, contiene tutte le ultime novità)

# Ubuntu 6.06 LTS «The Dapper Drake»: la versione di Ubuntu con supporto a
lungo termine, 3 anni per la versione Desktop (fino al 2009) e 5 anni per la
versione Server (fino al 2011).

Aggiungerei qualcosa tipo (consigliata per usi di ufficio, server e di
produzione in generale. Contiene software supportato nel tempo e riduce il
numero di aggiornamenti a quelli indispensabili per la sicurezza ed il buon
funzionamento del sistema)

Qualcosa del genere.

Paolo Sammicheli
Email: xdatap1(at)siena.linux.it