[ubuntu-it-www] Re: home page

Paolo Sammicheli xdatap1 at siena.linux.it
Wed Mar 28 10:20:19 BST 2007

Alle 10:53, mercoledì 28 marzo 2007, Lorenzo Sfarra ha scritto:

> Aggiungo una proposta. Che ne pensate di mettere anche noi un "banner"
> come quello che c'e' sul sito ufficiale in cui mettono gli avvisi
> importanti?Quando non ci sono avvisi mettiamo, come loro, il link al
> download, magari anche uguale nella forma (volendo anche stesso
> bottone :) ).

Quoto.

Poi vorrei che si facesse una riflessione. Nel nuovo layout di ubuntu.com c'è
la novità che in homepage non c'è il menù sinistro, sostituito da quei link
rapidi alle cose più comuni ricercate sul sito con le icone grandi. Secondo
voi è un elemento di disturbo, il non avere il menù in home page, o un'idea
corretta di migliore navigabilità?

Paolo Sammicheli
Email: xdatap1(at)siena.linux.it