[ubuntu-it-www] Re: link in rosso?

Luca Padrin luca at mandarinlogiq.org
Wed Mar 28 12:43:06 BST 2007

Il giorno mer, 28/03/2007 alle 13.37 +0200, Fabio Marzocca ha scritto:

> e non è questo scopo?

Sì, ma quando apro la pagina la mia attenzione cade subito su "Ulteriori informazioni".

Uno deve arrivarci dopo aver letto per esempio il primo paragrafo, non so se son riuscito a spiegarmi ...

Per i link non dico il nero, sarebbe preferibile un altro colore, ma il rosso non è che proprio mi convinca per il motivo che t'ho appena detto.