[ubuntu-it-www] Re: home page

Fabio Marzocca thesaltydog at gmail.com
Thu Mar 29 12:01:11 BST 2007

On 3/29/07, Paolo Sammicheli <xdatap1 at siena.linux.it> wrote:
> Per non fargli incasinare l'aspetto ho dovuto farlo da codice. Maledetta gui,
> pare proprio un WYSIWYDG. What you see is what you DON'T get!

A proposito di questo, mi sono dimenticato di spiegarvi una cosa
(Luca, se puoi aggiorna il wiki).

La nuova home page adesso ha 2 riquadri di contenuti, uno denominato
"banner" e l'altro "Contenuti", di ovvio significato.

Per il banner (che usa lo stylesheet "masthead.css") è d'obbligo NON
usare il WYSIWYG, ma operare solo da codice, sennò si fa un impiccio.