[ubuntu-it-www] Re: edubuntu

Andrea Veri bluekuja at gmail.com
Fri Mar 30 11:24:11 BST 2007

Ho trovato questo mex pulendo le email di gmail, purtroppo non potrò più
dare una mano, e infatti sono stato assente per parecchi mesi...
quindi credo sia opportuno assegnare questo compito a qualcuno che possa
seguire edubuntu in maniera più approfondita. Se avete bisogno di qualche
chiarimento...sono qua per darvelo...