[ubuntu-it-www] Re: Sezione Contribuire

Remo Quintino remoquintino at libero.it
Fri Mar 30 18:45:03 BST 2007

Luca Padrin ha scritto:

> Quindi se non ho capito male vorresti:
>
> 1. Contribuire (sezione italiana) simile a
>  http://ubuntu-it.homelinux.org/index.php?page=contribuire-prova
>
> 2. Contribuire (sezione internazinale) simile a
> http://ubuntu-it.homelinux.org/index.php?page=contribuire-prova2
>
> Può essere circa così?
>
> Luca

Vorrei una pagina "Ubuntu-it" simile a questa:
http://ubuntu-it.homelinux.org/index.php?page=ubuntu_it
che includa quindi tutte le informazioni su obbiettivi e struttura della
comunità italiana. Questa sarebbe una pagina genitore, che potrebbe
avere come pagina figlia "Accesso ai gruppi".

Una pagina/sezione "Contribuire" a parte, con le informazioni su come
contribuire a traduzione, documentazione e supporto e a tutto quanto è
possibile nella comunità locale, ma anche su come contribuire ad aspetti
legati al lato -dev di Ubuntu, rimandando alla comunità internazionale,
a launchpad .. ma almeno dando delle informazioni di base.

Bellissima la pagina che hai fatto nello stile di quella internazionale ;-)