[ubuntu-it-www] Re: Sezione KUBUNTU

Dario Cavedon dcavedon at gmail.com
Wed May 2 09:26:20 BST 2007

Ho finito adesso di aggiornare la pagina "scopri Kubuntu". Dove non
avevo le immagini in italiano, ho messo quelle originali in inglese
(anche se ho visto adesso che hanno una piccola ombra - la metterò
anche in quelle italiane appena ho 2 minuti).

Io direi che si può comunque passarla sul sito ufficiale. Se qualcuno
da' un'occhiata, poi la metto online.

Il 02/05/07, Fabio Marzocca<thesaltydog at gmail.com> ha scritto:

> Direi che i llink può ancora rimanere nel banner così com'è per un po'.
> Io fare tradurre le "novità" Feisty dal gruppo doc e cambierei poi il
> link al wiki (facendo aprire una nuova finestra del browser).
>
> E' però urgente aggiornare la pagina desktop a Feisty!

Sono d'accordo. Ho notato che anche il sito ufficiale "punta" al wiki
(!), ma non penso sia un esempio da seguire, quanto piuttosto la
necessità di dare una risposta rapida alle domande...
Per la traduzione in italiano, potremmo usare il wiki italiano, ho
creato la pagina:

http://wiki.ubuntu-it.org/7.04tour

così si può tradurre insieme. Metto l'annuncio sulla ml del gruppo traduzione?

ciao, Dario