[ubuntu-it-www] Re: Xubuntu

Dario Cavedon dcavedon at gmail.com
Sat May 5 11:10:32 BST 2007

Ho messo sul sito di prova le nuove immagini Xubuntu... quella piccola
non è un granché... non so se tenerla... eppoi dovremmo anche lasciare
quella scritta "courtesy ofOSDir,com"...

Poi Fabio hai ragione, lo screenshot è povero... ci servirebbe "altro"
materiale, adesso cerco un po' in giro...

ciao! D

--
Dario Cavedon (iced)
Linux user #280955