[ubuntu-it-www] Re: Guida all'installazione

Remo Quintino remoquintino at libero.it
Mon May 7 12:30:08 BST 2007

Il giorno lun, 07/05/2007 alle 13.15 +0200, Fabio Marzocca ha scritto:

> Neanche il cardinale Richelieu sarebbe stato capace di una mediazione
> così sottile!
> +1

Bene, in effetti studio per essere un buon mediatore LOL :-D
Mentre voi votate ed eventualmente fate la modifica ... mi accerto che
la pagina per l'installazione grafica di Feisty sia aggiornata. Non mi
pare in effetti che lo sia -.-
Metto a lavoro qualche giovane curatore del wiki e riporto il link qui
appena siamo pronti :-P

Cià