[ubuntu-it-www] Re: Fon passa a Ubuntu

remoquintino at libero.it remoquintino at libero.it
Thu May 10 20:33:33 BST 2007

> Pensa che invece io avevo posto le notizie della comunità nella
> newsletter. Mica possiamo mettere sul sito che abbiamo fatto un nuovo
> membro ubuntu-it?

Uhm ... :-P
Modifiche alla "Struttura" della comunità italiana (come un nuovo gruppo ufficiale), integrazioni all'organo più importante della comunità italiana (come un nuovo membro), iniziative di rilievo della comunità (come un Ubuntu-it Day) ...
Questo genere di notizie che riguardano la nostra comunità ci starebbero bene nel sito, no?

Abbiamo criteri diversi.

Abbiamo diversi "luoghi" in cui gli utenti possono leggere "notizie" che in qualche modo c'entrano con Ubuntu..
planet, newsletter, sito web
Qual è il criterio in base al quale scegliere una notizia nel sito web secondo te?