[ubuntu-it-www] Re: News "adatte" al sito - CRITERI

Remo Quintino remoquintino at libero.it
Fri May 11 09:29:26 BST 2007

Il giorno ven, 11/05/2007 alle 10.08 +0200, Lorenzo Sfarra ha scritto:

> Anch'io mi allineo alla posizione di Remo.
> (Sicuri che sia lo stesso Remo che conosciamo? :) )

No, non sono io .. le mail serie le faccio scrivere da mio fratello
piccolo -_-

Per rispondere a Dario, è chiaro che ci voglia sempre "elasticità".. ma
se stabiliamo qualche criterio minimo, arriveremo al punto che per la
maggior parte delle news non ci sarà bisogno di discussioni preventive
sull'opportunità di pubblicarle, con il vantaggio di una riduzione dei
tempi di pubblicazione di una news. Gli step diventerebbero solamente
due: revisione di una bozza direttamente postata in mailing da qualcuno
di noi e pubblicazione sul sito ufficiale.

*il fratello di mefisto*