[ubuntu-it-www] Re: Feisty ubuntu tour

Luca Padrin luca at mandarinlogiq.org
Sat May 12 21:21:47 BST 2007

Il giorno sab, 12/05/2007 alle 09.16 +0200, Fabio Marzocca ha scritto:

> Confrontate anche con quelle su ubuntu.com

Quelle su ubuntu.com non mi sembrano fare alcun riferimento specifico
alle novità di Feisty, a parte il cambio del numero della versione del
LTSP nella pagina Server.

Nelle nostre ci sarebbe invece il link che su ubuntu.com non c'è.

Comunque intanto come già d'accordo ho linkato al wiki sul banner e
nella pagina Ottenere.