[ubuntu-it-www] Re: Xubuntu

Luca Padrin luca at mandarinlogiq.org
Sun May 13 10:08:46 BST 2007

Il giorno dom, 13/05/2007 alle 09.25 +0200, Fabio Marzocca ha scritto:

> Un po' di pazienza, appena trovo i ltempo...

Comunque questa secondo me non è una cosa prioritaria,
si può farla in qualsiasi tempo successivo alla pubblicazione delle
nuove pagine.
Cerchiamo invece di caricare queste ultime in un tempo veloce, così
abbiamo tutto il sito aggiornato a Feisty = invito gli altri del gruppo
a segnalare eventuali altre proposte di modifica :-D