[ubuntu-it-www] Re: Norizia: kde 4 alpha

Luca Padrin luca at mandarinlogiq.org
Wed May 16 08:35:54 BST 2007

Il giorno mer, 16/05/2007 alle 00.05 +0200, Remo Quintino ha scritto:

> E' una cosa che con ubuntu c'entra poco, e che la "massa" degli utenti
> di ubuntu vedrà tra un annetto almeno.
> Che c'entra con ubuntu-it.org?

KDE 4 è prevista come uscita finale ad ottobre di quest'anno, e se ne
sta parlando molto in giro su internet nelle comunità delle
distribuzioni che usano KDE, perchè porterà alcuni significativi
cambiamenti rispetto alla serie attuale KDE 3.

Vedi infatti che la notizia l'ho presa da Kubuntu.org e visto che il
nostro sito è per Ubuntu e tutte le sue derivate ho pensato fosse
interessante per i vari utenti di KDE che visitano il nostro sito
(io sono passato prevalentemente su ubuntu, quindi non ho conflitto
d'interessi :-D )

Non è che dobbiamo mettere per forza la notizia, comunque decidiamo
entro oggi, se no la notizia diventa troppo tarda, il conteggio per ora
è se non sbaglio:
- 2 a favore (io e Dario)
- 2 contrari (Fabio e tu)

Se non c'è uno spostamento di voti o qualcuno che si aggiunga, non la
mettiamo.