[ubuntu-it-www] Re: News "adatte" al sito - CRITERI

Remo Quintino remoquintino at libero.it
Wed May 16 11:30:42 BST 2007

Il giorno gio, 10/05/2007 alle 22.29 +0200, Remo Quintino ha scritto:
> [...]
>  - modifiche alla struttura della comunità (per esempio, l'annuncio
> dell'ufficializzazione del gruppo promozione, oppure l'annuncio della
> nascita del "Consiglio della comunità" in sostituzione del "LocoTeam")
>  - iniziative particolari degne di nota da parte della comunità italiana
> (come l'iniziativa di un Ubuntu-it DAY, oppure la distribuzione degli
> stickers di Ubuntu e l'ufficializzazione da parte di System76 di un
> membro della nostra comunità come distributore ufficiale per
> l'Italia ..)
>
> Non mi vengono altri criteri ed altre esempi ... a voi la parola :-)

Riesumo .. aggiungendo alle news della prima categoria, questa:

tutte le news postate sui siti ufficiali di xubuntu, edubuntu e kubuntu.
Il criterio l'ha suggerito twilight in un altro post:
poichè si tratta di progetti ufficialmente supportati da canonical a cui noi dedichiamo una sezione del sito,
sarebbe il caso di dare spazio anche alle news riportate dai rispettivi siti ufficiali.

Ah .. se è il caso, potrei trasformare il thread in una pagina wiki, da aggiungere
alla collezione del gruppo web.

Cià