[ubuntu-it-www] Re: Norizia: kde 4 alpha

Luca Padrin luca at mandarinlogiq.org
Thu May 17 09:01:29 BST 2007

Il giorno mer, 16/05/2007 alle 16.38 +0200, Dario Cavedon ha scritto:

> Sono d'accordo con Luca (guarda un po! :-) si potrebbe cambiare la
> prospettiva della notizia, partendo dal fatto che sono disponibili i
> pacchetti di KDE4 per Kubuntu Feisty.
> Si potrebbe scrivere (cambiando leggermente la frase):
>
> "Kubuntu Feisty Fawn può ora essere aggiornata a KDE 4, in versione alpha 1.
>
> Questa versione è da intendersi per il solo utilizzo da parte di
> sviluppatori. Per installarla seguire le istruzioni (in inglese) in
> questa pagina."
>
> Che ne dite?

Ovviamente per me va bene, però visto che finora non siamo tutti
d'accordo sull'opportunità della pubblicazione della notizia e stiamo
ancora definendo le regole, proporrei di lasciar stare stavolta.

Anche perchè ora la notizia come da mia email di ieri sarebbe troppo
tarda, penso che ormai tutti i potenziali interessati alla notizia la
sappiano già.