[ubuntu-it-www] Re: Forum

Dario Cavedon dcavedon at gmail.com
Sun May 20 06:37:08 BST 2007

Non so se l'argomento è chiuso, ho visto che mdke sul forum ha scritto
"Non e' consentito modificare il logo senza il permesso di Canonical."

Modificare il logo dovrebbe essere un metodo per richiamare
l'attenzione della gente verso argomenti di interesse comune e che
anche ubuntu-it.org voglia in qualche maniera dare risalto.

Se devo pensare a qualche evento del genere, non mi viene in mente
niente al di là della "festa della donna". Ecco, forse la "festa della
mamma". :-) A voi vengono in mente altri eventi??

Come iniziativa, mi pare povera...

Ciao, d

--
Dario Cavedon (iced)