[ubuntu-it-www] Re: Pagina Derivati

Luca Padrin luca at mandarinlogiq.org
Tue May 22 09:43:53 BST 2007

Il giorno lun, 21/05/2007 alle 20.43 +0200, Fabio Marzocca ha scritto:

> Certo (se sapete cosa scriverci!).

Concordo.

> Per me si può pubblicare.

Anche per me, ho corretto solo un typo ed aggiunto un "su" nella prima
frase in "basati su Ubuntu".

A proposito, nel forum c'è una proposta di aggiungere nella pagina
Ottenere Ubuntu l'url della società che ha incluso nel CD anche la
traduzione italiana, quella che viene citata in questa pagina.

Io ho fatto sul thread due domande per capire, se qualcuno vuole già
dare il suo parere ...

 http://forum.ubuntu-it.org/index.php?topic=87572.0