[ubuntu-it-www] Re: Crealabs

Dario Cavedon dcavedon at gmail.com
Sat May 26 17:13:51 BST 2007

Ciao a tutti, sono stato assente a lungo perché sono abbastanza preso
con il lavoro... in effetto sono al lavoro anche oggi, anche adesso
:-(

Per quanto riguarda l'opportunità di mettere il link alla versione di
Crea Labs, la vedo una bella cosa, del resto abbiamo già il link sulla
nuova pagina "progetti derivati". Io la metterei anche sulla pagina
"ottenere ubuntu", tenendo presente che:

- è un buon servizio da dare a chi si avvicina Ubuntu
- anzi, è un ottimo servizio se si pensa che l'italiano medio non
vuole il sofware in inglese, tanto più se è una persona con scarsa
dimestichezza con i computer
- avere i pacchetti già in italiano è un indubbio vantaggio

Potremmo inserire una nota del tipo "Versione NON ufficiale, non
supportata dalla comunità Ubuntu".

Oppure, sempre sulla pagina "ottenere ubuntu", una frase del tipo ""Si
segnala che esiste una versione del CD di Ubuntu già con i pacchetti
in italiano, provatela a vostra responsabilità" e linkare le parole al
sito di Crea Labs.

In fin dei conti, il nostro scopo è aiutare le persone ad avvicinarsi a Ubuntu.

Che ne dite?? Ciao, D

--
Dario Cavedon (iced)
Linux user #280955