[ubuntu-it-www] Re: Nuove pagine Kubuntu sul sito di prova

Luca Padrin luca at mandarinlogiq.org
Fri Nov 2 16:35:51 GMT 2007

Il giorno ven, 02/11/2007 alle 12.10 +0100, Dario Cavedon ha scritto:
> Oggi pomeriggio non sono vicino a un computer, quindi ho messo on-line
> le pagine... se qualcuno trova qualcosa di storto, lo sistema
> direttamente lì!

Bel lavoro, sei riuscito a mettere anche le immagini in italiano :-D
Ho sistemato solo qualche link in ottenere Kubuntu che era scappato il
puntamento a a Feisty sebbene il testo fosse corretto ed in Scopri
Kubuntu un riferimento a Feisty ed ho localizzato 2 termini inglesi che
sono capibilissimi ed usati, ma esiste anche una versione italiana.