[ubuntu-it-www] Re: diffusione linux

Remo Quintino remo.quintino at alice.it
Thu Nov 15 10:59:02 GMT 2007

Il giorno 15/nov/07, alle ore 08:07, Fabio Marzocca ha scritto:

> Ragazzi,
>
> sto cercando una lista piuttosto aggiornata di tutte le sedi
> istituzionali (nazionali e internazionali) in cui è stato
> ufficialmente adottato Linux.
> Qualcuno di voi ha già qualcosa o sa dove posso cercare?
>
> Grazie
>
> -F-

Ho trovato questo:
http://www.osservatoriotecnologico.it/software/opensourcepa/
sissa_statodellarte.htm
Da li arrivi ad un paio di link interessanti:
http://ec.europa.eu/idabc/en/chapter/452
http://ec.europa.eu/information_society/activities/opensource/cases/
index_en.htm

:)

Ah.....
che ci fai con tutte queste informazioni? L'altra volta ci chiedevi
di studi sui vantaggi economici che l'uso di Linux portava ad una
azienda (se non ricordo male), ora questo.....
Fai delle relazioni, sono studi per qualcosa in particolare? Perche'
potrebbe essere poi interessante condividerli magari col gruppo
promozione, si tratterebbe di materiale informativo di alto livello :)

Vabbe', buon lavoro :P