[ubuntu-it-www] Re: Flash

Remo Quintino remo.quintino at alice.it
Fri Nov 16 18:34:04 GMT 2007

Il giorno 16/nov/07, alle ore 19:14, Fabio Marzocca ha scritto:

> Non vorrei te la fossi presa....

Mi fai troppo permaloso :P
Veramente stavo per chiederti in privato di far comparire Jessica
Rabbit animata  a Lorenzo ogni volta che accede al portale :D

> Diciamo che per animare il sito con compatibilità, mantenendo un certa
> leggerezza, si può far ciclare con dissolvenza un numero a piacere di
> immagini al posto dei 5 "fessi" nel banner. L'ho già fatto su un altro
> sito e funziona con un Javascritp. Vincoli:
>
> - le immagini devono essere delle stesse dimensioni;
> - non funziona su IE6

I 5 fessi del banner sono effettivamente un bug da risolvere :P

Scherzi a parte, a me vengono delle "curiosita' da incompetente".
Sono perfettamente consapevole che ogni aggiunta ha un "costo", che a
volte possiamo sostenere e a volte no. Devo dire che non possiamo
lamentarci, fino ad ora ci siamo levati tutti gli sfizi che ci sono
venuti, grazie alla competenza soprattutto vostra, ed il sito web e'
bello :)

In questo caso non avevo alcuna idea particolare in mente per il sito
(o meglio, non e' il momento adatto per certe idee), ma una semplice
curiosita' sul flash, visto che a me non dispiace l'uso che se ne fa
in certi siti, mentre sembra che non piaccia praticamente a nessuno :)