[ubuntu-it-www] Re: Flash

Maurizio Moriconi bugman at quipo.it
Sat Nov 17 09:33:32 GMT 2007

Il giorno 16/nov/07, alle ore 19:59, Fabio Marzocca ha scritto:

> Il flash va usato solo se è indispensabile. E lo è solo se devi
> visualizzare un'animazione complessa o un filmato. Per quello che mi
> hai indicato tu sulla Novell, va benissimo anche il ciclo di immagini
> statiche che si dissolvono l'un l'altra.

Mi accodo per dire la mia che è praticamente identica all'opinione
posta qua sopra da Fabio,
sono anche io per delle immagini che ciclano...

Poi se serve potremmo "spendere" tempo su altre sezioni o altre idee
da aggiungere,
che ne dite se sviluppiamo una sorta di Todo/Chiosco di Idee sul wiki
in cui possiamo
discutere un po' su tutto? Magari prepararsi una sorta di RoadMap di
cose da fare anche nel lungo
periodo tramite un bel ToDo in modo che chi di noi è temporaneamente
libero sa cosa
poter fare.

Ciao ciaoo

                Maurizio Moriconi