[ubuntu-it-www] Re: Errore inserimento news

Luca Padrin luca at mandarinlogiq.org
Sat Nov 17 12:09:55 GMT 2007

Il giorno sab, 17/11/2007 alle 11.58 +0100, Remo Quintino ha scritto:

> Fatto, controllate sui vostri feed che sia tutto ok :)
> Ciao, buona giornata :P

Perfetto, grazie :-D

BTW spero si sia capito che non serviva alcuna "giustificazione da
portare firmata" :-D, tutti abbiamo i nostri impegni extra-ubuntu ed il
tempo è quello che è, la mia domanda era sorta solo dal fatto che avevo
provato ad aggiornare per vedermi con calma le notizie delle newsletter
e non vedendole ho pensato di chiedere comodamente in lista se il
problema lo vedevo solo io.