[ubuntu-it-www] Re: Flash

Dario Cavedon dcavedon at gmail.com
Thu Nov 22 08:37:21 GMT 2007

> Secondo me un'immagine con vari gelati in sequenza può essere di dominio
> pubblico, ma date le varie paranoie legali che esistono in giro :-D,
> magari è meglio cautelativamente controllare che non sia stata usata in
> qualche pubblicità ed in questo sfortunato caso discuterne tra di noi
> prima di pubblicarla.
>
> Luca

Sulla licenza sono d'accordo con voi, non so che licenza abbia
"l'immagine dei ghiaccioli", ho preso la prima che ho trovato
googlando e l'ho appiccicata lì, giusto per fare una prova.

Visto che ha avuto un discreto successo, pensavo di sostituirla con
qualcosa fatto bene, e clipart (o foto) di provenienza libera.
Purtroppo ho davvero pochissimo tempo questa settimana... e dovrete
avere un po' di pazienza prima di vedere qualcosa di fatto bene.

Ieri sera ne ho fatto una per il link a questa pagina:

http://www.ubuntu-it.org/index.php?page=fcm

Fabio puoi metterla nel giro del sito di prova?

Ciao, D