[ubuntu-it-www] Re: Flash

Maurizio Moriconi bugman at quipo.it
Thu Nov 22 16:21:35 GMT 2007

Il giorno 22/nov/07, alle ore 15:15, Paolo Sammicheli ha scritto:

> Molto molto bene. Mi piace come sta venendo. Bravi :D

Mi accodo, ottimo lavoro! :)

Mi dispiace essere un po' assente questo periodo ma al lavoro non ho
più rete (temporaneamente)
visto l'ennesimo crash del mese (questa volta dell'impianto
elettrico) che ha fatto svampare il collegamento e altre attrezzature :)

Ciao ciaooo

                Maurizio Moriconi
             - System Administator -
        - Test Center ECDL & EUCIP -