[ubuntu-it-www] Re: Flash

Luca Padrin luca at mandarinlogiq.org
Mon Nov 26 20:22:13 GMT 2007

Il giorno dom, 25/11/2007 alle 15.27 +0100, Fabio Marzocca ha scritto:

> Ok. Ho messo quella dei gelati con sfondo bianco, mi sembrava migliore.
> A questo punto: aspettiamo altre immagini o intanto portiamo sul
> server ufficiale queste 3?

Io sono mooolto favorevole a portare intanto queste ( bello il gioco con
"gutsy" :-D).

2 elucubrazioni mentali dell'ultimo minuto a cui si può rispondere se si
ritiene anche dopo la pubblicazione della versione attuale:
1) quella con i gelati è migliore se si mettono le scritte in grassetto?
2) sarebbe da aggiungere anche un riferimento alla newsletter per non
rischiare un'accusa di preferenza per FCM dai contributori a questa?