[ubuntu-it-www] Re: Flash

Paolo Sammicheli xdatap1 at siena.linux.it
Fri Nov 30 14:35:45 GMT 2007

Alle venerdì 30 novembre 2007, Luca Padrin ha scritto:

> che ne dite di questa come primissima versione semplice per
> pubblicizzare la newsletter?

Il concept grafico può andare già bene così.

Non va bene il titolo; o la chiami: "Italian Ubuntu Weekly News" o "Newsletter
Italiana Ubuntu" a seconda se preferisci l'italiano o l'inglese.
it-newsletter non l'abbiamo mai usato come nome.

Mentre per lo slogan suggerirei qualcosa tipo "Notizie fresche per l'umanità"
parafrasando "human beings" del motto di Ubuntu.

Ciauz
--
Paolo Sammicheli
Email: xdatap1(at)siena.linux.it