[ubuntu-it-www] Re: Flash

Luca Padrin luca at innurindi.net
Fri Nov 30 15:12:36 GMT 2007

Il giorno ven, 30/11/2007 alle 15.35 +0100, Paolo Sammicheli ha scritto:

> Il concept grafico può andare già bene così.
>
> Non va bene il titolo; o la chiami: "Italian Ubuntu Weekly News" o "Newsletter
> Italiana Ubuntu" a seconda se preferisci l'italiano o l'inglese.
> it-newsletter non l'abbiamo mai usato come nome.
>
> Mentre per lo slogan suggerirei qualcosa tipo "Notizie fresche per l'umanità"
> parafrasando "human beings" del motto di Ubuntu.

oggi purtroppo non ho più tempo per lavorarci :-(, ma visto che Dario ci
ha detto che domani se riesce ci lavorerà è inutile allora che usiamo
questa mia primissima versione semplificata creata in 2 minuti per poi
toglierla domani e sostituirla con quella più curata di Dario.
Secondo me non c'è obbligo di pubblicare qualcosa oggi :-D