[ubuntu-it-www] Re: Pagina civetta per l'uscita di Gutsy

Lorenzo Sfarra lorenzosfarra at gmail.com
Tue Oct 2 09:31:58 BST 2007

On Tue, 2007-10-02 at 09:34 +0200, Fabio Marzocca wrote:

> No, mi riferivo al fatto di modificare lo script che trovi qui:
> http://ubuntu-it.homelinux.org/index.php?page=test
>
> al fine di visualizzare il contatore nell'immagine inviata da Remo
> qualche post fa.

Ok ho fatto una prima versione. Le distanze tra
giorni/minuti/ore/secondi ora sono tenute con semplici spazi, se
qualcuno puo' testare con vari browser se si vede bene possiamo lasciare
cosi', altrimenti provvedo a strutturarlo meglio.
(Spero di aver capito quello che dovevo fare :) )
ciao

--
Lorenzo Sfarra <lorenzosfarra at ubuntu.com>
Nick: twilight