[ubuntu-it-www] Pagine Kubuntu/Edubuntu/Xubuntu

Remo Quintino remo.quintino at alice.it
Tue Oct 2 17:54:26 BST 2007

Oggi me la sono presa perche' un utente sul forum diceva che il link
per il download di kubuntu non era "messo bene" nel sito.

Gli ho spiegato che per arrivarci occorrono solo tre passaggi:
entrare nella homepage del sito, entrare nella sezione dedicata a
Kubuntu, cliccare su "Ottieni Kubuntu" nel menu' inferiore.
Tre passaggi, mi sembra facile.

Tuttavia il tipo sostiene che i loghi/link per i progetti derivati
kubuntu/edubuntu/xubuntu siano troppo piccoli e quindi poco visibili.
Inoltre il tipo sottolinea come il menu' di sinistra non cambi,
creando un po' di confusione.

Mi chiedo se abbia ragione in qualcosa e se ci sia da rivedere
qualcosa nell'impostazione.
Non sono convinto che il tipo abbia ragione, ma non sono neanche
certo di aver assolutamente ragione io :)

Insomma, voglio un confronto con voi su questo.

Mef