[ubuntu-it-www] Re: 10 Ottobre, Compleanno della comunita'!

Remo Quintino remo.quintino at alice.it
Thu Oct 4 10:29:38 BST 2007

Il giorno 03/ott/07, alle ore 18:46, Luca Padrin ha scritto:

> Non per cambiare le priorità del lavoro da fare, ma per questo
> discorso
> che si fa?
>
> Qualcuno sa se il gruppo promozione sta facendo qualcosa?
>
> L'altra volte si era proposto di fare un banner e mandare una mail a
> testate online.
>
> per il banner potremmo usare quello in allegato.
>
> Luca

Il gruppo promozione e' composto da giovani senza speranza e senza
futuro -.-'
Vediamo, ho mandato una mail e li sto indirizzando verso la
realizzazione di qualcosa di simile ad uno di questi esempi:
http://www.angololibero.it/software/img/data/2006/10/182033w_preview.gif
http://static.flickr.com/80/254170594_ee562cfc01_o.jpg
http://www.google.com/logos/7th_birthday.gif

A me piace lo stile del primo. Si potrebbe fare qualcosa di simile
per il nostro logo comunitario, quello in alto a sinistra per
intenderci. Lo si cambia il 10 insieme a qualche altro piccolo
dettaglio nel sito web, ma anche no. Magari pubblichiamo una news,
con il link ad una pagina wiki che contenga lo scambio di mail tra i
fondatori che e' passato qui in lista un po' di tempo fa...

:)

p.s. se vi va di dilettarvi a realizzare qualcosa di simile al logo
di openoffice con la torta e la scritta Buon Compleanno......
dilettatevi :P