[ubuntu-it-www] Re: Screenshot

Fabio Marzocca thesaltydog at gmail.com
Thu Oct 4 21:53:08 BST 2007

On 10/4/07, Luca Padrin <luca at mandarinlogiq.org> wrote:

> Siccome ogni mese ci vuole un po' di tempo a scegliere e caricare i
> desktop mi stavo chiedendo se vale veramente la pena di continuare a
> farlo o lasciarli appunto fissi.

Ok. Se li lasciamo fissi bisogna cambiare il testo nella pagina. Direi
che va bene anche se ogni tanto ne aggiungiamo qualcuno di particolare
rilievo.

Comunque Luca ha ragione, c'è troppo lavoro da fare. E questo valga
per chi si fa venire strane idee (leggi Calendario) che poi ci
costringerebbe a un lavoro pesante di aggiornamento.