[ubuntu-it-www] Re: Banner home page

Luca Padrin luca at mandarinlogiq.org
Fri Oct 5 16:40:31 BST 2007

Il giorno ven, 05/10/2007 alle 11.41 +0200, Fabio Marzocca ha scritto:

> Fatto. Con Photoshop... purtroppo.

Ho letto che con Gimp spesso viene consigliato per correre dietro a
questa idiosincrasia di iE6 il trucco di collocare il testo sullo stesso
sfondo di dove poi sarà collocato.

La prossima volta magari mettiamo questa dicitura nel sito per chi si
collega con qualsiasi versione di iE:
"Forse non lo sai, ma i browser seri esistono e sono liberamente
scaricabili" :-D :-D