[ubuntu-it-www] Re: Screenshot

Luca Padrin luca at mandarinlogiq.org
Fri Oct 5 17:05:06 BST 2007

Il giorno gio, 04/10/2007 alle 22.59 +0200, Remo Quintino ha scritto:

> -_-'
>
> Mi fischiano le orecchie, chissa' che c'e'.........
>
> Uhm... non diciamo nulla, cambiamo le immagini ogni tanto, quando ci
> pare.

 Ok, cambiamo le immagini ogni tanto, però per non incorrere in eventuali fischi di orecchie
per non aver detto cosa facciamo sarei per modificare leggermente questa frase sul sito.
Adesso è:
"Le immagini vengono prese dal concorso Desktop del mese che si svolge
sul forum nella sezione Grafica. Le prime due sono del vincitore del
concorso".

La cambiamo con:
"Le immagini sono prese dalla sezione Grafica del forum dove c'è anche
il concorso Desktop del mese."

Così è corretto e continuiamo a pubblicizzare il concorso.

Poi per stavolta cambio le immagini col concorso appena passato così
partiamo da ex novo adesso con la nuova scritta ma ne metto solo una del
vincitore, così possono restare fino a quando vogliamo.