[ubuntu-it-www] Re: la peggiore

Luca Padrin luca at mandarinlogiq.org
Mon Oct 8 20:06:38 BST 2007

Il giorno lun, 08/10/2007 alle 19.21 +0200, Fabio Marzocca ha scritto:

> Già... ma l'utente medio non sa nemmeno a che serve l'evms, e se lo
> ritrova installato con il bug!

Esatto, ma per se vuoi chiamarlo "fortuna" l'evms non è installato di
default nel computer dell'utente medio, infatti oggi io non ho dovuto
disinstallarlo prima perchè il mio computer già non ce l'aveva con
Feisty.

Poi son d'accordo con te che dà fastidio il fatto che il sistema non
avverta nel fare l'upgrade e non vi sia questa nota nei caveat della
beta, e spero che risolvano il bug velocemente.