[ubuntu-it-www] Re: 10 Ottobre, Compleanno della comunita'!

Remo Quintino remo.quintino at alice.it
Mon Oct 8 21:05:36 BST 2007

Il giorno 08/ott/07, alle ore 21:55, Fabio Marzocca ha scritto:

> No, perchè poi si offende Alessio Fattorini perchè dovrei dire che
> c'era un "cesso"... E comunque non c'era alcun locoteam accreditato
> presso canonical.

A me non frega un cazzo di quello che c'era prima. :)

Ma Matt *-.-' * mi ha contattato in privato un po' di giorni fa con
una mail per dirmi che era il compleanno di ubuntu-it.org e non della
comunita' e che prima gia' c'era in realta' una comunita' italiana
che contribuiva dalla 4.10 ... etc etc

Comunque il tuo ragionamento mi sembra giusto. Per me si puo' parlare
anche di "comunita' ufficiale" ;)