[ubuntu-it-www] Re: 10 Ottobre, Compleanno della comunita'!

Luca Padrin luca at mandarinlogiq.org
Tue Oct 9 09:00:34 BST 2007

Il giorno mar, 09/10/2007 alle 08.51 +0200, Fabio Marzocca ha scritto:
> A che ora la mettiamo online?

Io direi appena possibile, te ne occupi tu o chi prima arriva?

Però non sarebbe meglio magari importare già sul sito reale il logo e
l'immagine e craere già la nuova pagina mettendola per ora non attiva?

Questo perchè non vorrei che ci succeda di dimenticarci di non copiare
per comodità tutta la home page attuale, perchè nell'haeder contiene già
i riferimenti a Gutsy :-D

Quindi domani sarebbero da fare queste operazioni:
- attivare e rendere predefinita la pagina sul sito reale
- copiare la news dal sito di prova a quello reale
- inserire un messaggio sul forum nella nostra board