[ubuntu-it-www] Re: Banner home page

Luca Padrin luca at mandarinlogiq.org
Fri Oct 12 12:33:48 BST 2007

Il giorno ven, 12/10/2007 alle 13.06 +0200, Dario Cavedon ha scritto:
> Vero, anche a me sembra sfocata e scura... rispolveriamo l'idea di
> mettere le nostre 6 facce in cerchio??? :-)

typo: s/6/8 :-D

Se no ci sarebbe un'altra opzione meno onerosa in termini di tempo, che
chiameremo in onore di Douglas Adams opzione Arca B:
- andare in una stazione ferroviaria
- prendere le prime 4 persone che si vedono
-fare loro firmare un consenso dicendo loro che le loro facce saranno
usate in una trasmissione (non specificare che tipo di mezzo si usa per
trasmettere)
- portarle in una cabina fotografica (di solito ce n'è una nei paraggi)
- far fare l'autotessera automatica (cercare di farci strae tutti e 4
nello spazio)
- aspettare la stampa (di solito 2-3 minuti)
- ringraziare (bisogna farlo velocemente prima che comincino a pensarci)

ed abbiamo l'immagine da mettere per il sito :-D

Mi raccomando. il copyright di quest'idea posso cederlo solo ad
ubuntu-it.org :-D