[ubuntu-it-www] Re: Fwd: Gutsy?

Luca Padrin luca at mandarinlogiq.org
Tue Oct 16 19:25:12 BST 2007

Il giorno mar, 16/10/2007 alle 17.52 +0200, Dario Cavedon ha scritto:
> Che si fa? Facciamo a turno per presidiare, tipo:
>
> xxx dalle ore 21.00 alle 23.00
> yyy dalle ore 23.00 alle 24.00
>
> Che ne dite? Chi è disponibile?

Penso che Gutsy non uscirà prima delle 10 di domani sera, è la
mezzanotte in Inghilterra :-D

Se va come Feisty, se non ricordo male la notizia certa dell'uscita è
stata il giorno dopo, e qui penso non ci siano problemi di presenza.
Appena uno di noi se n'accorge, cambia la home ed avverte qui in ml.

Per domani sera non so se vale la pena fare i turni, non vorrei stessimo
in veglia per niente ...