[ubuntu-it-www] Re: Release day

Luca Padrin luca at mandarinlogiq.org
Thu Oct 18 12:43:04 BST 2007

Il giorno gio, 18/10/2007 alle 12.39 +0200, Maurizio Moriconi ha
scritto:

> #ubuntu-release-party
>
> Cmq è per quello che sul sito ancora non si sono aggiornati il banner.
>
> Sia chiaro che non è niente di grave ovviamente :)

No, non è assolutamente un problema, ci mancherebbe, non dipende mica da
noi ed hai fatto benissimo a modificare celermente.

Quello che però sarei curioso è sapere se chi ha dato la notizia è uno
di ubuntu.com o no.
Ora c'è su ubuntu.com e se guardi releases.ubuntu.com le date di
inserimento sono le stesse di quando l'abbiamo messa noi, quindi non
hanno aggiornato i repository dopo.

Quindi IMHO per fortuna la nostra notizia era corretta.